Pubblicazione dati di cui all'Art. 1 comma 32 legge 190/2012

Tabelle riassuntive affidamento lavori, forniture e servizi 

Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b) dell'art. 1 della Legge n. 190/2012 (Decreto "Anticorruzione", le Stazioni Appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: - la struttura proponente; - l'oggetto del bando; - l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; - l'aggiudicatario; - l'importo di aggiudicazione; - i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; - l'importo delle somme liquidate. 

Entro il 31 gennaio di ogni anno (differito in sede di prima applicazione al 31 marzo ai sensi dell'art. 1, co. 448 L. 228/2012), tali informazioni sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. 

Qui di seguito, secondo quanto previsto dalla deliberazione dell'Autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici n. 26 del 22/05/2013, si pubblicano quindi i dati richiesti dall'art. 1, comma 32 della Legge n. 190-2012 in un file formato XML generato secondo le specifiche tecniche emanate dall'AVCP (comunicazione di avvenuto adempimento trasmessa a mezzo PEC all'AVCP con prot. n.  del  - registro delle pubblicazioni n. d'ordine  di pari data)