Atti generali

 
D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 art. 12, c. 1,2 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale

1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivita'. Sono altresi' pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attivita' di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.
 

Normativa Nazionale e Regionale di Riferimento dell'A.S.P.

Atti Amministrativi Generali

Gli atti Amministrativi sono tutti pubblicati nella sezione dell'albo pretorio.

Gli atti restano in pubblicazione per 15 giorni consecutivi come previsto dalla normativa vigente, restano consultabili nella sezione dell'albo pretorio "Storico atti - Documenti online"

Passa da qui ad Albo Pretorio

Documenti di Programmazione

Bilancio di Previsione

Decentrato

Statuto dell'ASP Pedemontana

Vai allo Statuto aziendale

Regolamenti dell'ASP Pedemontana

Regolamenti Istituzionali

 

Servizi resi agli ospiti

 

Codice Disciplinare e Codice di Condotta

l comportamento dei dipendenti pubblici è regolato da uno specifico codice volto ad assicurare la qualità dei servizi, la prevenzione  della corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza, lealtà e imparzialità.

Il Codice di Comportamento dei dipendenti dell'ASP Pedemontana è disciplinato dal DPR 62/2013 Bosetti Gatti a norma dell'art. 54 del D.lgs. 165/2001.